“Palcoscenico Danza” a Torino: dal Teatro Astra alla Lavanderia a Vapore

27.03.2025

Fino all'11 maggio 2025, al Teatro Astra di Torino e alla Lavanderia a Vapore di Collegno (TO), si terrà – riferisce un comunicato stampa - la rassegna "Palcoscenico Danza – Il gioco delle ombre". Ecco di seguito i prossimi appuntamenti in programma.

LAVANDERIA A VAPORE | 5 APRILE 2025

PRIMA NAZIONALE

NOSTALGIA

I VESPRI / GIOVANNI INSAUDO

05/04 H 19

Lo spettacolo si concentra sull'arco di tempo che va dagli ultimi istanti della performance al primo applauso del pubblico, sfidando la cronologia tradizionale e ripercorrendo uno spettro di emozioni in modo caotico. Giovanni Insaudo invita il pubblico a vivere una connessione autentica fin dall'inizio, offrendo un'esperienza intima che rivela la maestria del coreografo e la profonda emotività dei suoi interpreti. In collaborazione con Lavanderia a Vapore, centro di residenza per la danza.

LAVANDERIA A VAPORE | 9 > 11 MAGGIO 2025

PRIMA NAZIONALE

MADE4YOU.BIG

EKO DANCE PROJECT / JACOPO GODANI / IHSAN RUSTEM

RICARDO FERNANDO / MANOELA GONÇLAVES

09/05 H 21 10/05 H 19 11/05 H 17

L'edizione 2025, sempre diretta da Pompea Santoro, darà la possibilità ai danzatori dell'Eko Dance di lavorare con grandi coreografi: Jacopo Godani, Ihsan Rustem e Ricardo Fernando. A condividere la serata con questi tre importanti nomi sarà la giovane coreografa emergente Manoela Gonçalves. In collaborazione con Lavanderia a Vapore, centro di residenza per la danza.

M. P.